Mini-news d'oltremanica
Data 16/5/2008 9:46:02 | Argomento: News
| Sul MessageBoard della Mongoose Publishing dedicata a Lupo Solitario, l'editor-in-chief Matthew Sprange torna a dare qualche piccola news sulla linea che verrà seguita dalla casa editrice. Ecco i 4 punti salienti:
1. I primi 4 volumi della Collector's Edition sono in ristampa con un metodo tradizionale che dovrebbe garantire la massima qualità. Disponibilità di tali volumi a partire dal mese di Giugno 2008.
2. I numeri 5 e 6 (insieme ai due romanzi) saranno stampati nelle 2 o 3 settimane successive (al massimo Luglio). Dopodiché si ripristinerà la consueta stampa di un volume ogni 6-8 settimane.
3. Fine del Mega-Deal: la proposta di acquistare con prezzo vantaggioso tutto lo stock di volumi in un'unica soluzione non è più in vigore. I nuovi volumi saranno stampati nell'ordine delle 500 copie ciascuno, rendendoli piuttosto rari.
4.La casa sta preparando l'arrivo, in contemporanea in UK e USA, dei tanto attesi softbacks a partire da Gennaio 2009. Ancora non ci sono piani definiti sui romanzi e sul 'multiplayer gamebook', ma sembra che si stia giungendo ad una buona soluzione.
----
Piccolo commento personale: sarà un caso che i volumi appariranno nelle librerie subito dopo il lancio del videogioco (o addirittura in contemporanea)?
|
|