Naviga in questa discussione:
4 Utenti anonimi
Re: Musica:Cosa vi piace di più? |
|||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Precettore Superiore
Livello : 40
HP : 0 / 998 |
Citazione:
Sì, in effetti avevi rispettato l'ordine Titolo - Autore; gli Eels li ho sentiti nominare, forse su internet. Mai avuto problemi con l'usato, almeno con i CD. Il bello dei CD è che non salgono di valore come i vinili e la loro qualità resta la stessa nel tempo. Basta controllare che non abbiano graffi vistosi, ma io ho anche dei CD graffiatissimi che non hanno difetti nella riproduzione.
Inviato il: 11/11/2007 19:34
|
||||||||||
Trasferisci | |||||||||||
|||||||||||
Allievo
34
Livello : 4
HP : 0 / 89 |
Gli Eels non m'han mai preso piu' di tanto,anche se in "Beautiful Freak" c'e' una splendida canzone chiamata "Novocaine for the Soul" (o Novocaine..al momento non ho il cd sottomano)...per il resto,per quanto mi piaccia (e molto) il metal,ascolto davvero un po' di tutto....alcune delle bands/artisti che piu' apprezzo sono:
David Bowie Emperor Shampoo (un gruppaccio pop di due lustri fa) Tulus Death ss (quelli pre Panic,dopo non li ho piu' digeriti..) Impaled Nazarene Bathory Rino Gaetano Poison (i principi dell'hair metal) Ratt Motley Crue Dubstar Chemical Brothers Fatboy Slim Atari Teenage Riot (per me,numero 1) Burzum Gaznevada Babylon Zoo CCCP Veles Zarach Baal Tharagh Absu (tra l'altro personaggi simpatici e disponibili) Gianluca Grignani (il secondo ed il terzo album) Mutiilation Darkthrone Oasis Profanatica .....e mille altri che adesso non ricordo....comunque lo ammetto...un mondo senza musica ,per me,sarebbe un minestrone di verdure senza verdure!!!!
Inviato il: 26/12/2007 14:13
|
||||||||||
|||||||||||
Maestro Iniziato
Livello : 30
HP : 0 / 737 |
Agiungo il mio gruppo preferito. SM58 è un gruppo di amici miei. Cantano hip hop italiano. Sono bravi.
Inviato il: 18/3/2008 22:56
|
||||||||||
|||||||||||
Iniziato
Livello : 12
HP : 0 / 275 |
Bravo Demetrius! Immensi Darkthrone! In un mese mi son preso tutti tutti i loro cd originali! True Norwegian Black Metal!
Chi di voi conosce i mefistofelici "Devil Doll"? Band Italo-Slovena indefinibile pseudo prog rock-teatral-orchestral-circense diabolico? Io li adoro... incommensurabili!
Inviato il: 19/3/2008 0:51
|
||||||||||
Puoi vedere le discussioni.