Naviga in questa discussione:
2 Utenti anonimi
Librogame negli euroshop |
|||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Novizio
Livello : 1
HP : 0 / 18 |
Mi permetto di aprire un nuovo topic per segnalare la presenza dei librogame in qualche euroshop:
fra 3 negozi di Mestre nel giro di qualche tempo sono riuscito a racimolare 5 titoli, così ho ricominciato a giocarli e son finito qui. Ovviamente questo non ha placato la mia fame di avventure, e ho dovuto rivolgermi ad Ebay in attesa di rimettere le mani sui miei vecchi lg preferiti... Intanto ecco cosa potreste trovare fra i libri di un Euroshop, 99 Cent Shop, Eurocity e simili: -Dimensione avventura 2 la foresta maledetta -Dimensione avventura 5 il covo dei pirati -misteri d' oriente 4 i segreti di Babilonia -ninja 5 guerriero! -guerrieri della strada 3 la zona omega ignoro se ci siano altri titoli in giro. Le condizioni di solito sono ottime, e visto il prezzo è un' occasione anche per sostituire un volume che avete "distrutto" per il troppo uso. dritta per chi può andare a Mestre: all' Eurocity di Mestre ora ci sono 5/6 copie di misteri d' oriente 4.
Inviato il: 2/2/2009 16:31
|
||||||||||
Trasferisci | |||||||||||
Re: Librogame negli euroshop |
|||||||||||
Precettore Superiore
Livello : 40
HP : 0 / 998 |
Confermo, in questi negozi i librogame si trovano ancora. Non sarà facile trovare un numero che cercate da tempo, ma non si sa mai.
Purtroppo non ho segnalazioni precise da fare. Grazie a Pip per il suo contributo.
Inviato il: 3/2/2009 8:22
|
||||||||||
Re: Librogame negli euroshop |
|||||||||||
Novizio
9
Livello : 1
HP : 0 / 21 |
Ciao a tutti ho trovato in un 99shop , oltre ai Lg già citati, anche Blood Sword 4-5 (siiiiii), Dimensione Avventura 6 E NINJIA 5. Però rimangono rari...
cIAOOO
Inviato il: 9/2/2009 21:28
|
||||||||||
Puoi vedere le discussioni.